Politica

Il Popolo della famiglia scende in campo alle comunali di Bagheria

Accordo siglato tra il Popolo della Famiglia e il candidato sindaco Gino Di Stefano. Di Matteo: "Il candidato Di Stefano condivide nel suo programma i nostri valori".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Siglata stamane a Bagheria l'intesa tra il Popolo della Famiglia ed il candidato sindaco Gino Di Stefano, nell'incontro avvenuto on il coordinatore della Sicilia occidentale Carmelo Catalano il candidato sindaco si è detto pronto a portare avanti i principi non negoziabili e ad attuare politiche a difesa e tutela della famiglia. "Abbiamo scelto di appoggiare con la nostra lista il candidato Di Stefano perché crediamo nella sua volontà di portare avanti politiche a favore delle famiglie" ha dichiarato il coordinatore nazionale Nicola Di Matteo, "presenteremo una lista col simbolo del PDF a sostegno di Di Stefano che potrà essere punto di riferimento per le famiglie di Bagheria e del suo territorio" ha continuato Di Matteo, che ha concluso dicendo: "Ci aspettiamo una risposta positiva dai cittadini di Bagheria che già ci hanno voluto sostenere alle scorse elezioni politiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Popolo della famiglia scende in campo alle comunali di Bagheria

PalermoToday è in caricamento