rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Idv: “Verbali commissione consegnati al M5S”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Questa mattina il presidente della commissione Attività Produttive del Comune di Palermo, Paolo Caracausi (Idv), ha consegnato al Movimento Cinque Stelle tutta la documentazione richiesta relativa all'attività della commissione: verbali e presenze dal 2011 al 2015.

"Avevo dato disposizione di procedere alla consegna dei documenti sin dal giorno in cui ci è pervenuta la richiesta - dice Caracausi - il lavoro fatto dalla commissione è del resto largamente positivo. Predisporre i documenti non è stato semplice, ha richiesto l'impegno di diversi dipendenti comunali e in particolare del segretario della commissione, che ha dovuto fare parte del lavoro anche fuori orario scansionando migliaia di pagine: un'operazione costata tempo e denaro. Mi auguro che tutto questo lavoro e queste spese producano un ritorno per i cittadini e che i deputati del M5s non utilizzino questi dati per semplice propaganda politica ed elettorale. Ci aspettiamo che anche i verbali delle commissioni regionali diventino pubblici, come adesso lo sono quelli comunali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: “Verbali commissione consegnati al M5S”

PalermoToday è in caricamento