rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Idv: “Lsu, si sblocchi la stabilizzazione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Al comune di Palermo, ancora oggi, 287 Lsu aspettano la stabilizzazione: si tratta di 174 Palermo Lavoro, 16 Fno, 64 c.ass. 331/99 e 33 d.lgs 280/97. Chiediamo all’amministrazione Orlando di sbloccare immediatamente il processo di stabilizzazione ottemperando alle disposizioni di legge”. Lo dice il consigliere comunale Idv Paolo Caracausi.

“Sono state approvate le delibere di giunta, nel 2014 si sono avviati i tavoli di concertazione con le organizzazioni sindacali ma da giugno tutto si è fermato - dice Caracausi - sappiamo che il sindaco ha dato disposizione di procedere con la stabilizzazione, ma vogliamo certezze visto anche l’ordine del giorno approvato in tal senso dal consiglio comunale. Vogliamo sapere quanti Lsu potranno essere stabilizzati nel 2016 e quanti negli anni successivi. Per questo ho presentato un'interrogazione ad hoc”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: “Lsu, si sblocchi la stabilizzazione”

PalermoToday è in caricamento