rotate-mobile
Politica

Idv: “Gesap, basta con le guerre di poltrone”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Era ora che si rinnovasse il cda della Gesap. Ci auguriamo che i nuovi componenti abbiano a cuore le sorti della società, piuttosto che litigare per le poltrone di comando". Lo dicono in una nota i consiglieri comunali Idv di Palermo Paolo Caracausi e Filippo Occhipinti.

"L'inizio ci sembra in continuità con il passato, al netto dell'ultimo anno e mezzo in cui, a onor del vero, la società ha fatto registrare risultati sufficienti - dicono Caracausi e Occhipinti - questa società però ha bisogno di un rilancio in grande stile, avendo tutte le potenzialità per realizzarlo. Siamo favorevoli alla modifica dello statuto circa i requisiti dell'Amministratore Delegato, ma solo se le modifiche consentiranno l'individuazione di un soggetto che abbia maggiori competenze e qualità rispetto a quelle richieste oggi. Attendiamo inoltre di sapere quali saranno le nuove determinazioni dei soci circa la privatizzazione dello scalo, verso cui confermiamo di essere assolutamente contrari a meno che non si segua un percorso di quotazione in borsa della società. Percorso che sarebbe più trasparente e garantista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: “Gesap, basta con le guerre di poltrone”

PalermoToday è in caricamento