Politica

Idv: "Comune dia al Movimento 5 Stelle le copie dei verbali di commissione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La richiesta presentata dal deputato del M5s Giorgio Ciaccio al comune di Palermo, per avere copia dei verbali delle commissioni consiliari, va accolta e subito". Lo dice il capogruppo Idv al comune di Palermo Filippo Occhipinti. "La trasparenza è per noi di Italia dei Valori un valore irrinunciabile, scritto nel nostro dna. Non abbiamo nulla da nascondere e siamo ben lieti di mostrare la nostra trasparenza e la nostra attività politica per il bene comune. Sono pronto a sottoscrivere la richiesta di accesso agli atti di Ciaccio e così superare i presunti e pretestuosi cavilli legali avanzati dagli uffici e ottenere tutti i verbali richiesti. La casa del Comune deve essere di vetro", aggiunge il capogruppo.

"Ho già dato disposizione da tempo al mio segretario di inviare tutti i verbali della Seconda commissione da me presieduta, da cui si potrà evincere l'impegno profuso e la attività al servizio della città - dice Paolo Caracausi (Idv) - vorremmo da parte dell'onorevole Ciaccio la stessa attenzione anche sull'attività svolta dall'Ars, che non brilla per produttività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: "Comune dia al Movimento 5 Stelle le copie dei verbali di commissione"

PalermoToday è in caricamento