Godrano, il sindaco Daniele Bellini ottiene approvvigionamento idrico
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Primo colpo messo a segno dal neo Sindaco Daniele Bellini che è riuscito ad ottenere l’approvvigionamento idrico per garantire l’acqua corrente a tutti i cittadini. "Lavoriamo senza sosta per il corretto funzionamento degli impianti - dichiara Bellini - purtroppo abbiamo ereditato degli impianti usurati e che necessitano di costante manutenzione. Recentemente abbiamo riscontrato problemi con la pompa di sollevamento che ci ha costretto ad interrompere il servizio - continua Bellini - ma ci siamo già attivati per risolvere il problema".
"Un obiettivo messo a segno in soli sei giorni - aggiunge Matteo Cannella, il consigliere comunale più votato - e adesso lavoriamo senza sosta per il trasferimento della rete idrica alla società competente, per noi ciò che conta è il benessere di Godrano e lavoriamo senza sosta per garantirlo".
"Continuiamo a procedere rispettando il nostro programma elettorale - conclude il sindaco Bellini - la nostra squadra è unita ed avanziamo compatti Insieme per il futuro della nostra Godrano".
I più letti
-
1
La Sicilia in zona arancione? Razza: "Tra 48 ore capiremo se il passaggio è possibile"
-
2
Coronavirus, Orlando insiste: "Serve vero lockdown di due o tre settimane"
-
3
Il caso: "Siamo in zona rossa ma Miccichè va in tv con un amico in casa", "Tutto regolare"
-
4
Allo Stadio delle Palme una veranda abusiva adibita a palestra: "Presto sarà demolita"