rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Gesap, Ferrandelli: "Si sta facendo chiarezza su anni bui"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Sono rincuorato, dopo anni di battaglie per fare chiarezza, del quadro che sta emergendo in queste ore circa gli anni bui della passata gestione dell'aeroporto Falcone e Borsellino". Così Fabrizio Ferrandelli, oggi leader dell'opposizione a Palazzo delle Aquile.

"Abbiamo dedicato alla vicenda diverse sedute di approfondimento nella qualità di vice presidente in commissione Antimafia prima e di segretario  in quella  Trasporti poi, in Assemblea regionale. Io stesso - precisa Ferrandelli - mi recai con un dossier presso la Procura della Repubblica per fare luce  sulle anomalie emerse e che avevo riscontrato. Tengo a riconfermare, oggi come allora, la fiducia espressa per il lavoro di pulizia svolto all’interno dell’aeroporto in questi anni dall’attuale consiglio di amministrazione presieduto da Giambrone sulla cui correttezza e onestà, sebbene oggi sia un avversario politico, non ho mai avuto dubbi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gesap, Ferrandelli: "Si sta facendo chiarezza su anni bui"

PalermoToday è in caricamento