rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Gesap, Caracausi (Idv) e Arcoleo (Pd): "Anomalie, incontreremo i vertici"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La denuncia dell'Ugl su presunte anomalie alla Gesap, relative alla gestione del personale, merita un approfondimento. Per questo la Terza e Settima commissione del consiglio comunale di Palermo incontreranno i vertici dell'azienda, con una visita all'aeroporto". Lo dicono Paolo Caracausi (Idv) e Rosario Arcoleo (Pd), presidenti rispettivamente della Terza commissione, che si occupa di Aziende, e della Settima, che si occupa di Affari generali; commissioni che oggi in seduta congiunta hanno incontrato l'Ugl.

"Il sindacato ha chiesto di essere ascoltato - dicono Caracausi e Arcoleo - e ha esposto alcuni elementi che le commissioni hanno deciso di approfondire, con l'obiettivo di tutelare il personale dell'aeroporto e di vigilare sul corretto funzionamento della società. L'Ugl lamenta livelli contrattuali disattesi, carichi di lavoro differenti dalle mansioni, disorganizzazione del lavoro e lettere di incarico a dipendenti che avrebbero requisiti inferiori ad altri. Su questo e altro vogliamo vederci chiaro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gesap, Caracausi (Idv) e Arcoleo (Pd): "Anomalie, incontreremo i vertici"

PalermoToday è in caricamento