rotate-mobile
Politica

Salvini a Palermo, Gelarda: "Delineato il percorso verso il dopo Orlando"

il capogruppo della Lega al Consiglio comunale parla di "una città semidistrutta" e punta sul suo partito per "ridare dignità a Palermo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Durante l'incontro di ieri, Matteo Salvini ha delineato il percorso verso il dopo Orlando". Lo ha detto il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda. "Il segretario nazionale - ha aggiunto - ha perfettamente coscienza del fatto che fra meno di un anno Palermo sarà una città semidistrutta. Anche per questo ha voluto dare una ulteriore carica a dirigenti e militanti del partito, sottolineando il dovere morale che ha la Lega di non permettere che i palermitani continuino a vivere tra disservizi, sporcizia e inefficienza".

"Salvini ha centrato il punto ricordando che siamo una delle grandi capitali europee e dobbiamo tornare ad avere standard europei, con una squadra ed un programma all'altezza della sfida, che vedranno la Lega protagonista per ridare dignità alla nostra splendida città", conclude Gelarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Palermo, Gelarda: "Delineato il percorso verso il dopo Orlando"

PalermoToday è in caricamento