rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Elezioni, Forza Italia ha deciso: Francesco Scoma candidato sindaco

Il senatore è stato designato durante una riunione alla presenza del commissario regionale Gianfranco Miccichè, "Candidato azzurro autorevole e credibile". Miceli (Pd) sarcastico su Twitter: "#ilnuovocheavanza"

Il candidato ufficiale di Forza Italia per la poltrona del sindaco di Palermo è Francesco Scoma. A un anno dalle elezioni amministrative, i gruppi consiliari delle circoscrizioni, del Comune e dell’Ars si sono riuniti alla presenza del commissario regionale Gianfranco Miccichè, designando il senatore quale "concorrente" per il posto da primo cittadino. Sarcastico il segretario provinciale del Pd Carmelo Miceli che su Twitter commenta la notizia con l’hashtag #ilnuovocheavanza.

"Durante la riunione - spiega in una nota di Forza Italia - è emersa un'unanime richiesta a Miccichè, da parte dell'Assemblea degli eletti palermitani di Forza Italia: trovare un candidato azzurro autorevole e credibile. L’assemblea, all'unanimità, ha individuato tale profilo nella persona del senatore Francesco Scoma: un candidato forte della propria esperienza, capacità e coerenza, ideale da offrire agli alleati di centrodestra per la prossima competizione elettorale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Forza Italia ha deciso: Francesco Scoma candidato sindaco

PalermoToday è in caricamento