menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Italia, Dalì presenta la nuova squadra: "Qualità per superare il 20%"

Il coordinatore provinciale del partito ha svelato i nomi della nuova squadra che lo affiancherà nell'organizzaizone del lavoro. "Non ho ricevuto segnalazioni da nessun maggiorente. Sono tutte persone senza un passato politico ma con un gran presente davanti"

Nuovo ufficio di coordinamento per Forza Italia con l’obiettivo di superare la soglia del 20% alle prossime consultazioni. Il coordinatore provinciale di Palermo Eusebio Dalì ha nominato la nuova squadra che lo affiancherà nel lavoro di organizzazione del partito. Risalta l'elemento novità. "Questo è un gruppo di lavoro di qualità - spiega Dalì - e completamente nuovo. Non ho ricevuto nessuna segnalazione da nessun maggiorente, sono tutte persone senza un passato politico alle spalle, ma con un gran presente davanti. Di questo passo il 20% lo superiamo ad occhi chiusi".

L'ufficio di coordinamento è composto da: Alessandro Banco, Flavia Cacciatore, Gioacchino Di Matteo, Roberto Diperi, Guido Galipó, Marco Gemmati, Giuseppe Giacone, Saro Giardina, Patrizia Labarbera, Stefania La Placa, Vincenzo Montalbano, Alessio Morici, Angelo Nicchi, Nunzio Panzanella, Giuseppe Rao, Valeria Sapienza e Pino Scrivano. "In un momento in cui tutti si propongono come rottamatori c'è bisogno di qualcuno che ricostruisca. Forza Italia non può che essere lo strumento per riunire l'elettorato moderato attorno ad una nuova classe dirigente", dice Patrizia La Barbera. All'ufficio di coordinamento gli auguri di buon lavoro di Gianfranco Miccichè.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento