rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Politica

Altri due siciliani nei dipartimenti nazionali di Forza Italia giovani, Mineo: "Il nostro vivaio cresce e si rinnova"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cresce la squadra dei siciliani nei dipartimenti nazionali di Forza Italia giovani. In arrivo altre due nomine: si tratta di Mirko Grillo, messinese, che approderà al dipartimento Lavori Pubblici e infrastrutture e Pasquale Leto, palermitano, che si occuperà di Politiche Sociali e famiglia. 

“Il nostro vivaio azzurro continua a crescere e a rinnovarsi, nel solco della buona politica, conscio delle proprie potenzialità e delle sfide che ci attendono – dice Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Sicilia -. Mirko Grillo e Pasquale Leto sono due giovani che si sono distinti nel nostro movimento per l’attenzione, lo spirito propositivo e costruttivo con cui hanno approfondito le principali tematiche al centro dell’agenda politica. Le loro nomine sono un ulteriore risultato del lavoro di squadra di Forza Italia giovani Sicilia – sottolinea -. Da parte mia i migliori auguri, certo che entrambi svolgeranno questo ulteriore compito con grande abnegazione ed entusiasmo”, conclude Mineo.

Ai due giovani azzurri anche gli auguri di buon lavoro di Marco Bestetti, coordinatore nazionale Forza Italia giovani e di Michele Vitiello, coordinatore nazionale dei dipartimenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due siciliani nei dipartimenti nazionali di Forza Italia giovani, Mineo: "Il nostro vivaio cresce e si rinnova"

PalermoToday è in caricamento