rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, Andrea Mineo: "Partito cresciuto, la Sicilia è la regione più azzurra d'Italia"

Per il consigliere comunale, candidato alle politiche nel collegio Sicilia 1-3 "risultato raggiunto grazie al coordinamento di Miccichè"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“La campagna elettorale appena trascorsa per me è stata un’esperienza esaltante. Una grande opportunità di crescita che il mio partito ha voluto riconoscermi. Insieme agli altri candidati abbiamo girato per i 71 comuni del Collegio e incontrato tanti amici che ci hanno accordato la loro fiducia. Grazie al nostro impegno e grazie al coordinamento di Gianfranco Miccichè, nella sola provincia di Agrigento Forza Italia ha raddoppiato il suo dato, passando dal 10% al 20%. Anche in provincia di Caltanissetta raccogliamo risultati lusinghieri con il 30% in molte realtà. Ha ragione Miccichè quando dice che se anche gli altri alleati, e fra questi molti deputati regionali, avessero profuso lo stesso nostro impegno oggi parleremmo di un risultato diverso in Sicilia. Comunque, non è tempo di rimpianti o sterili polemiche. Ripartiamo da qui con una Forza Italia balzata al 21%, dato che fa della Sicilia la Regione più azzurra di Italia.” Lo dichiara in una nota diramata alla stampa il consigliere comunale di Palermo, Andrea Mineo, candidato alle ultime politiche nel collegio Sicilia 1-3 della Camera dei Deputati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Andrea Mineo: "Partito cresciuto, la Sicilia è la regione più azzurra d'Italia"

PalermoToday è in caricamento