rotate-mobile
Politica

Cappotto M5S a Palermo, festa dei grillini in città per brindare al risultato delle Politiche

Il Movimento ha preso 1 milione e 200 mila voti in Sicilia e conquistato, all'uninominale, 28 seggi su 28. Venerdì all'Astoria Palace Hotel si festeggia dalle 20 fino a notte: Lello Analfino dei Tinturia si esibirà in concerto. Per partecipare è obbligatorio prenotare

Per festeggiare l'importante risultato elettorale ottenuto a Palermo il Movimento 5 Stelle venerdì ha organizzato una serata da passare in compagnia di attivisti, simpatizzanti e portavoce all'Astoria Palace Hotel. Il Movimento, infatti, alle Politiche ha preso un milione e 200 mila voti in Sicilia e conquistato, all'uninominale, 28 seggi su 28.

Numeri che vanno festeggiati. Si comincia alle 20 con l'apericena e si va avanti fino a tarda serata con il concerto di Lello Analfino dei Tinturia, con inizio previsto alle 22.30. Per partecipare all'evento, a pagamento, è obbligatorio prenotare compilando l'apposito form: i posti sono, infatti, limitati.

Solo dopo sarà possibile ritirare le prevendite nella sede del Movimento in via Scrofani. "Parte dell'incasso - si legge sulla pagina Facebook dell'evento - sarà devoluto in beneficenza". Per chi volesse partecipare all'apericena e al dopocena il costo del biglietto è di 20 euro a persona. L'ingresso solo al dopocena con concerto, e djset a seguire, costa 10 euro comprende una consumazione alcolica o analcolica. Non sono previsti posti a sedere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappotto M5S a Palermo, festa dei grillini in città per brindare al risultato delle Politiche

PalermoToday è in caricamento