rotate-mobile
Politica

L'adesione di Francesca Donato alla Dc, Bonanno: "Sbarchiamo anche a Bruxelles"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"A nome del gruppo consiliare di Palermo do il benvenuto nella Democrazia cristiana all'onorevole Francesca Donato. Europarlamentare esperta, grintosa, competente e presente. La sua adesione testimonia il percorso di grande crescita e radicamento che sta vivendo il nostro partito e la bontà del progetto politico". Lo dichiara il capogruppo della Dc in Consiglio comunale Domenico Bonanno.

L'eurodeputata Donato aderisce alla Dc: "Oggi Cuffaro è il più affidabile come integrità morale"

"Con l’adesione di Donato - aggiunge Bonanno - sbarchiamo anche a Bruxelles e da lì continueremo a lavorare, con ancora più strumenti, per il bene di Palermo e della Sicilia. Presto andrò in visita, insieme ai colleghi del mio gruppo, al Parlamento Europeo per approfondire da vicino le opportunità che l’Europa ci mette a disposizione con l’obiettivo di condividerle con amministratori e cittadini e diventare così ambasciatori di un nuovo modo di fare politica che avvicini sempre di più le istituzioni europee ai cittadini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'adesione di Francesca Donato alla Dc, Bonanno: "Sbarchiamo anche a Bruxelles"

PalermoToday è in caricamento