rotate-mobile
Politica

Palermo sommersa dai rifiuti, Ferrandelli: "Si commissari il Comune"

Il leader dell’opposizione durante la seduta di Consiglio critica l’assenza in aula dell’amministrazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“L’assenza in aula dell’amministrazione alla seduta di Consiglio di oggi è davvero preoccupante. La città è avvolta da tonnellate di rifiuti raccolte in cumuli in ogni quartiere, roghi di cittadini esasperati riempiono di diossina l’aria e nessun segnale di ritorno alla normalità si intravede". Questo l’allarme lanciato dal leader dell’opposizione Fabrizio Ferrandelli durante la seduta di Consiglio.

"I palermitani pagano, a copertura totale del costo di servizio della raccolta, una delle Tari più alte d’Italia per avere il servizio peggiore del mondo. Chi dovrebbe essere garante della gestione della città e della salute pubblica latita, salvo poi raccontare sulla stampa una città che non c’è e un cambiamento che nessuno avverte. Credo si debba procedere alla nomina di un commissario per l’emergenza rifiuti in città - conclude Ferrandelli -  prima che la salute pubblica venga seriamente compromessa”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo sommersa dai rifiuti, Ferrandelli: "Si commissari il Comune"

PalermoToday è in caricamento