rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, Elly Schlein conclude a Palermo la campagna elettorale

Mari Albanese: "Siamo felici della scelta della nostra candidata. Un segnale di attenzione e sensibilità ai temi siciliani"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Elly Schlein, candidata come segretaria alla guida del Partito democratico, sarà a Palermo sabato 25 febbraio alle ore 17 a Villa Filippina. L'esponente dem aveva iniziato proprio dal capoluogo la sua corsa per la guida del  Pd.

"Siamo felici che la nostra candidata abbia scelto di chiudere la sua campagna elettorale proprio a Palermo. Un segnale di attenzione e sensibilità ai temi siciliani. Elly rappresenta l'unico cambiamento possibile per il partito, ma soprattutto per l'intero campo progressista del Paese", dichiara Mari Albanese portavoce palermitana della mozione Schlein. Il 26 la scelta passerà dai gazebo attraverso le primarie. I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20 di domenica in tutte le circoscrizioni della città e in tanti paesi della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Elly Schlein conclude a Palermo la campagna elettorale

PalermoToday è in caricamento