rotate-mobile
Politica

Elly Schlein candidata alla segreteria del Pd, parte la campagna sui social a Palermo

Mari Albanese: "Abbiamo deciso di realizzare dei video, di metterci la faccia, di spiegare dal basso le ragioni del nostro sostegno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Parte da domani, 12 gennaio, la campagna comunicativa a Palermo e provincia a sostegno della candidatura di Elly Schlein come segretaria del Partito democratico. L’obiettivo è quello di dar voce ai militanti, agli amministratori, al mondo del lavoro precario, al terzo settore, ma anche ai giovani e alle donne che spesso sono rimasti ai margini della vita politica del nostro paese. 

"Abbiamo deciso di realizzare dei video, di metterci la faccia, di spiegare dal basso le ragioni del nostro sostegno alla Schlein e di utilizzare i social per raccontare la nostra idea di società e di partito", queste le parole di Mari Albanese, prima firmataria a Palermo dell’appello che in poche settimane ha raccolto centinaia di firme a sostegno della deputata del Pd e che ha portato alla creazione del comitato.  

"I video saranno pubblicati sui nostri canali social, due al giorno, fino ad arrivare al congresso. Un coro di voci entusiaste che vuole esserci e dare il proprio contributo, ma soprattutto spaccati di vita e narrazioni che spesso vengono disattese dalla politica", aggiunge Albanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elly Schlein candidata alla segreteria del Pd, parte la campagna sui social a Palermo

PalermoToday è in caricamento