rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Terrasini

Elezioni a Terrasini, Caponetti sfida Maniaci: "Mi candido a sindaco"

Correrà alle amministrative che si terranno il prossimo 10 e 11 ottobre. Consigliere uscente, 51 anni, è stato anche presidente del consiglio comunale e assessore

Giuseppe Caponetti sfida Giosuè Maniaci e corre come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Terrasini che si terranno il prossimo 10 e 11 ottobre. "Abbiamo appena presentato la lista Giuseppe Caponetti sindaco - annuncia l'aspirante primo cittadino - con un simbolo che rappresenta i colori del nostro programma: i cittadini, il Duomo come centro pulsante della città, il mare e la natura. Una lista giovane e - aggiunge Caponetti - dalle idee di vero rinnovamento".

Giuseppe Caponetti, 51 anni, è stato consigliere, presidente del consiglio comunale e assessore. Attualmente è cancelliere della Commissione Tributaria di Palermo. E' nato a Viareggio ma si definisce figlio del grande mondo della pesca terrasinese che ha nella città marinara toscana ha una nutrita rappresentanza. Il papà Pietro è infatti armatore e la famiglia tutta ha un rapporto speciale con il mare.  E' sposato con Maria Rosa, ed ha due figli, Pietro e Alberto. 

Giovanni Ales, Masina Chiara Baiamonte, Noemi Bozzo, Romina Calderaro, Vincenzo Galati, Alessandra Leone, Antonio Militello, Antonio Oceano, Antonio Palazzolo, Rossella Palazzolo, Francesco Perna detto Ciccio, Salvatore Russo detto Nasca, Aldo Ventimiglia, Daniela Norfo, Antonino Vitale e Giuseppe Caponetti i candidati consiglieri nella lista Giuseppe Caponetti sindaco. Designati anche i primi tre potenziali assessori: Elisa Lo Piccolo, Elena Pappalardo e Gaspare Cracchiolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terrasini, Caponetti sfida Maniaci: "Mi candido a sindaco"

PalermoToday è in caricamento