Elezioni Terrasini

Maniaci fa la storia di Terrasini, mai nessuno era stato rieletto sindaco: "L'onore più grande della mia vita"

A ricordarlo è lo stesso primo cittadino, durante i festeggiamenti per la vittoria, ottenuta con l'82% delle preferenze, contro lo sfidante Giuseppe Caponetti: "Continuerò a lavorare per questo paese"

Giosuè Maniaci fa la storia: nessun sindaco uscente, infatti, prima di lui era mai stato riuscito a farsi rieleggere. A ricordarlo è lo stesso primo cittadino, nel corso del discorso fatto in piazza Duomo, a Terrasini, per festeggiare la vittoria, ottenuta con l'82% delle preferenze, contro lo sfidante Giuseppe Caponetti, che si è fermato al 17,85%. 

"Il voto di ieri - ha detto Maniaci - è stata la dimostrazione che il lavoro, la disponibilità e il servizio pagano sempre. Abbiamo fatto un risultato storico. Mai un sindaco era stato rieletto a Terrasini, mai aveva preso tanti voti. Ciò - ha continuato il sindaco - mi carica di una responsabilità e allo stesso tempo di un entusiasmo straordinario! Mi avete dato l'onore più grande della mia vita, continuare a lavorare per questo paese e io voglio farlo al meglio delle mie possibilità!".

 Tutti i consiglieri eletti a Terrasini e le preferenze

Il primo cittadino si è poi rivolto ai "tanti" che in queste settimane di campagna elettorale gli sono stati vicini: "Vi ringrazio di cuore, per i tanti messaggi, le tante attestazioni di stima e affetto di queste settimane. Mi avete riempito il cuore e dato fiducia. Non abbiamo mai smesso di lavorare neanche in questi giorni di campagna elettorale e continueremo a farlo... perché adesso Terrasini deve decollare, perché - conclude Maniaci - se lo meritano i suoi cittadini, le imprese, le associazioni, perché Insieme Si Può davvero! Andiamo avanti, avanti tutta verso il futuro!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaci fa la storia di Terrasini, mai nessuno era stato rieletto sindaco: "L'onore più grande della mia vita"

PalermoToday è in caricamento