rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Berlusconi dà appuntamento a Palermo: "Cari amici, vi aspetto al Politeama"

Il messaggio lanciato dal leader di Forza Italia sulla sua pagina Facebook. Obiettivo: tirare la volata al candidato del centrodestra Musumeci a pochissimi giorni di distanza dalle votazioni

“Cari amici siciliani, vi aspetto domani a Palermo! #elezionisicilia”. E' il messaggio lanciato dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sulla sua pagina Facebook, dando appuntamento alle 17 al Teatro Politeama. L'ex Cavaliere lancerà la volata al candidato del centrodestra Musumeci a pochissimi giorni di distanza dalle votazioni (domenica 5 novembre). Al comizio parteciperà anche la compagna, Francesca Pascale.

Berlusconi in un videomessaggio diffuso su Facebook aveva già suonato così la carica: “C’è davvero molto da cambiare in Sicilia, ma anche in tutta l’Italia. C’è bisogno di una vera e propria rivoluzione. Una rivoluzione pacifica ma profonda, che cambi alla radice il funzionamento dello Stato in tutte le sue articolazioni. A cominciare proprio dalla Sicilia. Io vi prometto di realizzare questa rivoluzione. Posso prometterlo – aggiunge – perché dalla nostra abbiamo la capacità, l’esperienza, la serietà, le persone e i programmi per farlo davvero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi dà appuntamento a Palermo: "Cari amici, vi aspetto al Politeama"

PalermoToday è in caricamento