rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, rottura tra Ferrandelli e Anello: "Non sosterremo il candidato di Orlando"

Il capogruppo di "Per Palermo con Fabrizio" in Consiglio comunale si dissocia dal leader dei Coraggiosi. "Le nostre strade si separano, ma il programma elettorale per la città continua. Noi coerenti, diciamo no a Micari"

"Prendo le distanze dalla scelta politica di Fabrizio Ferrandelli: né io né il mio collega di gruppo Elio Ficarra sosterremo in campagna elettorale il rettore Fabrizio Micari, candidato alla presidenza della Regione espressione del sindaco Orlando, con il sostegno del Pd e del centrosinistra". A dirlo è Alessandro Anello, capogruppo di "Per Palermo con Fabrizio" in Consiglio comunale.

Il gruppo, espressione di una delle liste che alle Amministrative ha sostenuto Ferrandelli, si dissocia dal leader dei Coraggiosi che si trova adesso nella stessa coalizione di Orlando. "Oggi leggo le dichiarazioni di Fabrizio Ferrandelli e prendo atto che questo percorso iniziato insieme con tanto entusiasmo e volontà di cambiamento s'interrompe e certamente non ci vedrà più uniti nella stessa direzione. Le nostre strade si separano, ma il programma elettorale per la città continua". 

"Con grande determinazione e coerenza - concliude Anello - faremo una vera opposizione costruttiva e di buon senso nell'interesse dei cittadini". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, rottura tra Ferrandelli e Anello: "Non sosterremo il candidato di Orlando"

PalermoToday è in caricamento