rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

5 Stelle contro Musumeci: "Il suo codice etico è patetico"

Così i deputati pentastellati all'Ars: "Per Musumeci chi ha problemi con la giustizia deve prima risolverli? Le sue liste allora sono carta straccia"

“Secondo Musumeci chi ha problemi con la giustizia deve prima risolverli e poi può ritornare a fare politica? Bene, allora parte delle liste del centro destra sono carta straccia”. Lo affermano i deputati del Movimento 5 stelle all'Ars, commentando le dichiarazioni del leader del centro destra all'arresto del sindaco di Priolo.

“Chiudere gli occhi davanti ai problemi – dicono i parlamentari – non serve a farli scomparire, anzi quando li riapri spesso sono pure peggiorati. La situazione della coalizione di Musumeci peggiora infatti di giorno in giorno e l'atteggiamento pilatesco del suo leader risulta sempre più inaccettabile. Più che un codice etico il suo è un atteggiamento patetico, specie quando goffamente cerca di prendere le distanza da Rizza, dicendo che non è un candidato di #Diventerà bellissima: ridicolo. E' nella sua coalizione o no? La smetta di prendere in giro i siciliani. Non sono stupidi e alle urne se ne accorgerà”.

Altrettanto assurde e da condannare per il Movimento 5 stelle Sicilia sono le dichiarazioni di Micciché, che parla di ingiustizia ad orologeria.
“Con 22 capi di imputazione - dicono – l'arresto non è certo un'eventualità remotissima. La vera bomba ad orologeria è nelle liste di Micciché e compagni: ogni giorno salta un candidato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 Stelle contro Musumeci: "Il suo codice etico è patetico"

PalermoToday è in caricamento