rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Mdp Bagheria e comitato “Cento passi per la Sicilia” sabato in corso Umberto

E’ prevista la partecipazione di candidati a sostegno della lista “Cento Passi per la Sicilia/Fava Presidente” ed esponenti del costituendo “Movimento Democratico e Progressista – Articolo 1”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In occasione delle prossime elezioni regionali, Sabato 28 Ottobre, dalle ore 16,00 alle 20,00, a Bagheria, in c.so Umberto, la sezione bagherese di Art.1- MDP, insieme ai componenti del Comitato bagherese sostenitore della Lista “Cento Passi per la Sicilia/Fava Presidente”, organizza un incontro con i cittadini per la presentazione del programma della lista, per un confronto ed una riflessione circa la necessità di un voto di reale discontinuità e di effettivo cambiamento della politica siciliana. E’ prevista la partecipazione di candidati a sostegno della lista “Cento Passi per la Sicilia/Fava Presidente” ed esponenti del costituendo “Movimento Democratico e Progressista – Articolo 1”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mdp Bagheria e comitato “Cento passi per la Sicilia” sabato in corso Umberto

PalermoToday è in caricamento