rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, Loiacono designa assessori allo Sviluppo economico e ai Beni culturali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Altre due nuove indicazioni per la sua squadra di governo della candidata alla presidenza della Regione Siciliana, Piera Maria Loiacono, sostenuta dal Movimento Politico “Libertas” e dai Liberal Socialisti. Si tratta di Michele Assenza imprenditore nel settore dell'uva di    Mazzarrone (CT) e di Carmelo Saia, palermitano. Al primo è statan affidata la delega allo Sviluppo economico, mentre al secondo le Sovrintendenze ai Beni Culturali. “Ho voluto rimodulare le deleghe assessoriali - spiega la Loiacono- molto più funzionali al fine di dare risposte concrete e pertinenti ai vari comparti amministrativi. In quest'ottica creerò una vera e propria delega alle nuove iniziative imprenditoriali per dare un forte impulso all'economia di questa nostra regione messa in ginoccho da tanti anni di malgoverno”. 

Loiacono interviene poi sull'annunciato licenziamento da parte della società Bolognetta Scpa, che per conto di Anas sta
realizzando l’ammodernamento della Palermo-Agrigento nel tratto Bolognetta Lercara. “Massima solidarietà ai lavoratori - conclude Loiacono- ai quali va data una risposta positiva con il rinnovo del contratto, ribadenso la necessità che la Regione si doti di strade sicure e veloci con la cantierizzazione di nuove ed ulteriori opere di collegamento viario”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Loiacono designa assessori allo Sviluppo economico e ai Beni culturali

PalermoToday è in caricamento