rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Elezioni regionali, primarie centrodestra: insediato il comitato organizzatore

Confermate le date relative all'apertura della registrazione degli elettori, il 6 marzo 2017, della presentazione delle candidature, il 27 marzo, e della celebrazione delle primarie stesse, domenica 23 aprile. I candidati dovranno raccogliere 7.500 firme

Malgrado le perplessità del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, va avanti il percorso in vista delle primarie di centrodestra per scegliere il candidato alla presidenza della Regione.

Oggi, a Palermo, si è insediato il comitato organizzatore per la gestione delle elezioni primarie del centrodestra e delle forze alternative a Crocetta e alla sua maggioranza in vista delle elezioni regionali del prossimo autunno. Lo annuncia una nota dell'ufficio stampa di Forza Itlia all'Ars: "Sono state confermate le date relative all’apertura della registrazione degli elettori, il 6 marzo 2017, della presentazione delle candidature, il 27 marzo, e della celebrazione delle primarie stesse, domenica 23 aprile".

"Ogni candidatura dovrà essere sostenuta da 7.500 firme - conclude la nota -. Da oggi il comitato provvederà a dare luogo a tutti gli adempimenti previsti dal regolamento sottoscritto dai partiti e dai movimenti politici della coalizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, primarie centrodestra: insediato il comitato organizzatore

PalermoToday è in caricamento