rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, al via il tour siciliano del M5S: il 30 agosto si chiude a Palermo

Il viaggio, avrà inizio il 5 agosto, vedrà protagonisti Giancarlo Cancelleri, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. Obiettivo vincere le elezioni del 5 novembre

In vista delle elezioni regionali del 5 novembre, il Movimento 5 Stelle lancia il tour #aTuttaSicilia. Il viaggio inizierà il 5 agosto e vedrà protagonista il candidato presidente Giancarlo Cancelleri, vincitore delle Regionarie, che girerà l'Isola insieme a Luigi Di Maio e ad Alessandro Di Battista. "La sera, con due casse e un microfono, racconteremo nelle piazze quello che abbiamo fatto in questi 5 anni da opposizione - afferma Cancelleri - e quello che faremo al governo. Di giorno saremo nelle spiagge e tra le vie del centro per respirare e condividere la voglia di cambiamento".

Sarà una campagna elettorale capillare che vedrà impegnato il Movimento in tutti i 390 comuni siciliani: da Acate a Zafferana Etnea, passando da Ciminna e arrivando fino a Petrosino. La prima tappa è Ragusa. A Palermo il "gran finale".

"Mentre i partiti giocano al gioco della sedia nel disperato tentativo di non perdere le loro poltrone - prosegue il candidato Governatore - , il MoVimento 5 Stelle viaggia spedito verso una nuova straordinaria idea di paese. Il bivio della vita è dietro l'angolo. Il 5 novembre, nel chiuso della cabina elettorale, i siciliani si troveranno davanti ad una scelta importantissima: decidere se riprendere in mano il proprio destino e quello dei propri figli, o continuare a lasciare i fili delle proprie vite nelle mani di quei partiti che ci hanno condotto sull'orlo del baratro e oltre".

Qui tutte le tappe del tour

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, al via il tour siciliano del M5S: il 30 agosto si chiude a Palermo

PalermoToday è in caricamento