rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Regionali, centristi incontrano Orlando: "Serve discontinuità con esperienza Crocetta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il coordinatore nazionale dei Centristi per l'Europa Gianpiero D'Alia e il coordinatore regionale Adriano Frinchi hanno incontrato questa mattina a Palazzo delle Aquile il sindaco Leoluca Orlando.

"È stata l'occasione - spiega Frinchi – per ribadire il sostegno del movimento palermitano al progetto civico di cui il sindaco Orlando è stato l'ispiratore e per un confronto ampio sui principali temi amministrativi".

Nel corso dell'incontro sono state affrontate anche le tematiche relative alle prossime elezioni regionali.
"Abbiamo ascoltato con attenzione le riflessioni del sindaco di Palermo - continua il coordinatore regionale - e convenuto sulla necessità di una forte discontinuità con l'esperienza Crocetta. Abbiamo anche ribadito la posizione politica dell'area centrista e popolare siciliana sul prossimo appuntamento elettorale, posizione che sarà oggetto di approfondimento della prossima assemblea regionale dei centristi che si terrà lunedì prossimo a Catania alla presenza di Pierferdinando Casini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, centristi incontrano Orlando: "Serve discontinuità con esperienza Crocetta"

PalermoToday è in caricamento