rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Regionali, la candidata Lo Iacono indica due donne nella sua squadra di governo

La candidata autonomista punta su Marzia Casiraghi, storica dirigente socialista, e Nuccia Burgaretta, dj e “Donna Sicilia” per la bellezza nel 2016

Piera Maria Loiacono, candidata alla presidenza della Regione, ha indicato le prime due donne della sua squadra di governo. Si tratta di Marzia Casiraghi (foto a destra), storica dirigente socialista, impegnata in campo nazionale per l’Associazionismo e attuale responsabile Nazionale delle Donne Socialiste che ricoprirà la carica di vicepresidente con delega al Welfare, alla Famiglia e ai Servizi Sociali e di Nuccia Burgaretta, siracusana, dj, editore di Radio Arte Portopalo, “Donna Sicilia” per la bellezza nel 2016, che si occuperà di Sport, Turismo e Spettacolo. Queste indicazioni si aggiungono a quelle di Angelo Longo, Luigi Maltese, Giovanni Cavallo, William Tumminelli, Sergio Incerrano e Pietro Roccaro fatte alcuni giorni or sono.  

marzia casiraghi-3Ex consigliere ed ex assessore di Campofelice di Fitalia, Piera Maria Loiacono correrà per la poltrona più prestigiosa di Palazzo d’Orleans. La candidata si definisce “democristiana e autonomista”. “Ancora una volta - afferma - abbiamo messo in squadra esponenti politici e della società, professionisti apprezzati e stimati sul territorio che hanno condiviso il nostro programma di rinascita  economica e sociale, che vede al centro il lavoro e la ripresa produttiva della nostra bella e martoriata Sicilia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, la candidata Lo Iacono indica due donne nella sua squadra di governo

PalermoToday è in caricamento