rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Armao: "Siciliani stanchi del solito 'teatrino della politica'"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Costruiamo un programma per il futuro della Sicilia. Vedo nelle improvvide dichiarazioni di alcuni esponenti regionali il consueto 'teatrino della politica' di cui sono stanchi i siciliani. Chi ha vaneggiato ieri di un 'mandato politico' nei miei confronti non sa di cosa parla". Così Gaetano Armao sul proprio profilo Facebook, a proposito delle recenti dichiarazioni di alcuni politici siciliani sul suo conto.

"#SicilianIndignati - ha aggiunto Armao - sta lavorando insieme con tanti imprenditori, colleghi universitari, professionisti ed esponenti di varie categorie produttive per dar vita a una grande iniziativa di rilancio della nostra terra che si basa sul 'manifesto per il futuro della Sicilia' e che ha incontrato l'appassionata condivisione del presidente Silvio Berlusconi e di Gianfranco Micciché con l'obiettivo di unire, innovando, i siciliani stanchi di Crocetta e che non possono affidare il futuro dei loro figli all'improvvisazione dei 5 stelle".

"Su questo progetto - ha spiegato il leader dei SicilianIndignati - hanno espresso gradimento Forza Italia, diversi movimenti civici e gruppi cattolici, UDC, Cantiere popolare e gli autonomisti. Questo è il percorso che è stato intrapreso per unire il centrodestra, ma soprattutto riportare al voto tanti siciliani indignati dall'incapacità della politica regionale, dallo spreco di opportunità e risorse. Questa è la strada per restituire dignità ai siciliani, per una #RedimibileSicilia".

"Oggi - ha concluso Armao - la pagina Facebook di SicilianIndignati è la seconda tra quelle di tutte le forze politiche regionali (ed ampiamente se si somma a SiciliaNazione) e la prima per incremento nel mese, anche a livello nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armao: "Siciliani stanchi del solito 'teatrino della politica'"

PalermoToday è in caricamento