rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2012

Regionali, Zamparini appoggia Miccichè

Il patron del Palermo: "Mi auguro che la Sicilia possa operare quella rivoluzione economica-sociale-amministrativa necessaria e indispensabile per una nuova rinascita. Sarebbe un esempio per tutta l’Italia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Maurizio Zamparini"Ho letto con molta attenzione la lettera del professore Massimo Costa, docente di economia aziendale presso l’università di Palermo, pubblicata in questi giorni sulla stampa. Il mio pensiero è concorde al 100% con l’esposizione fatta dal professore Costa e dichiaro che appoggerò, senza condizioni, il suo operato messo a servizio del progetto politico di Gianfranco Miccichè". Così Maurizio Zamparini, sul sito del Movimento della gente.

"Mi auguro - aggiunge l'imprenditore e patron del Palermo Calcio - che la Sicilia possa operare quella rivoluzione economica-sociale-amministrativa necessaria e indispensabile per una nuova rinascita. Sarebbe un esempio per tutta l’Italia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Zamparini appoggia Miccichè

PalermoToday è in caricamento