rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Regionali Sicilia 2012

Il Partito pensiero azione sosterrà la candidatura di Miccichè

Il segretario nazionale Antonio Piarulli: "Solo ridando nuova linfa alla democrazia rappresentativa si può alimentare una sana democrazia partecipativa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Partito Pensiero Azione si presenterà alle prossime elezioni regionali siciliane con liste a sostegno della candidatura a Presidente della Regione di Gianfranco Miccichè.

"Solo ridando nuova linfa alla democrazia rappresentativa - spiega Antonio Piarulli, segretario nazionale del PPA -, si può alimentare una sana democrazia partecipativa. Questo è il paradigma che condividiamo con Gianfranco Miccichè, così come i tre pilastri della sua azione di governo: riformare la pubblica amministrazione per renderla realmente strumento al servizio dei cittadini e delle imprese, creare rapporti paritari con l’Unione europea e lo Stato centrale e consentire alla Sicilia di fare sistema. Proprio per questo - prosegue - riteniamo utile sostenerlo. Saremo il punto di riferimento di tutti i siciliani onesti. Presenteremo liste in tutti i collegi provinciali della Sicilia e tutti i nostri candidati - conclude Piarulli - saranno rappresentanti della società civile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito pensiero azione sosterrà la candidatura di Miccichè

PalermoToday è in caricamento