rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2012

M5Stelle, campagna con la tecnologia: parte lo Skype-corner con gli elettori

Ai cittadini che entreranno in contatto saranno chiariti dubbi e spiegato il programma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I programmi elettorali del Movimento 5 Stelle in diretta skype. La campagna elettorale in Sicilia abbraccia la tecnologia per arrivare nelle case degli elettori. Gli attivisti palermitani del Movimento di Grillo hanno inaugurato lo skype-corner, un ponte diretto tra i candidati al collegio di Palermo alle prossime elezioni regionali e gli elettori per chiarire dubbi e curiosità sul programma.

L’iniziativa ha suscitato subito un grande interesse, scatenando centinaia di contatti sul blog ufficiale di Grillo già pochi minuti dopo la pubblicazione della notizia. I prossimi appuntamenti dello skype-corner saranno  mercoledì 10 ottobre, dalle 19 alle 20 (con il candidato Francesco Lupo), venerdì 12, dalle 18 alle 19 (con Claudia La Rocca) e sabato 13 dalle 11 alle 12 (con Giampiero Trizzino). Per maggiori informazioni chiamare il numero 320.7212862.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5Stelle, campagna con la tecnologia: parte lo Skype-corner con gli elettori

PalermoToday è in caricamento