rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Regionali, Lucia Pinsone candidata alla Presidenza

Messinese, docente di matematica e presidente della Ridas, associazione di assistenza ai disabili, correrà per il movimento "Voi - Volontari per l'Italia"

Lucia Pinsone, messinese, docente di matematica e presidente della Ridas, associazione che si occupa di assistenza ai disabili, sarà candidata alla Presidenza della Regione siciliana per il movimento politico nazionale "Voi - Volontari per l'Italia".

"La scelta di una donna a Presidente della Regione Siciliana - dichiara Gerardo Salsano, presidente nazionale del Voi – non potrà che attivare un moto di rinnovamento della politica locale e nazionale. La sua competenza in fatto di attività sociale, in linea con lo spirito di ascolto del disagio e di ricerca di opportunità del movimento, le conferisce certamente un'ottica diversa e vincente rispetto a quella degli usuali abitanti dei Palazzi della politica".

La candidata sarà presentata insieme al suo programma nei prossimi giorni, a conclusione degli Stati Generali del "Voi", in programma a Roma per il 5 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Lucia Pinsone candidata alla Presidenza

PalermoToday è in caricamento