rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Regionali Sicilia 2012

Meeting Fli, Miccichè: "Sono certo della nostra vittoria"

Il candidato alla Presidenza ha partecipato al convegno "Palermo è la Sicilia - Idee per il governo della Regione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

meetingfliSono assolutamente certo della nostra vittoria”, dichiara il candidato presidente alla Regione Sicilia Gianfranco Miccichè, intervenuto durante il convegno PALERMO E’ LA SICILIA – IDEE PER IL GOVERNO DELLLA REGIONE.  Il meeting, organizzato dal Coordinamento provinciale di Futuro e Libertà, si è tenuto oggi pomeriggio, sabato 22 settembre, all’Hotel Villa D’Amato di Palermo.

“Il nostro è un partito vero – dichiara l’assessore regionale all’Ambiente e al Territorio Alessandro Aricò e candidato alla carica di deputato Regionale tra le fila del Nuovo Polo per la Sicilia – Abbiamo delle idee chiare che metteremo a disposizione del candidato Presidente Gianfranco Miccichè e dell’intera coalizione. Chiederemo loro un impegno concreto per Palermo e per la Sicilia”.

Durante l’incontro,sono state presentate le Proposte programmatiche di Futuro e Libertà al candidato Miccichè. “Sono d’accordo con Alessandro Aricò, sul ruolo centrale che Palermo deve avere. La nostra città deve tornare ad essere realmente la capitale della Regione al centro del Mediterraneo”. Tra le proposte avanzate lo “spostamento” del porto merci a Termini Imerese, rivalutando quello di Palermo da utilizzare come porto turistico”, la “costituzione” di una banca di credito cooperativo siciliana e la “valorizzazione” degli oltre 1000 km di costa”.

“Miccichè è l’unico Presidente che ai palermitani conviene votare. Con lui ed il resto della coalizione stiamo costruendo un progetto forte che sarà riferimento per tutta la Sicilia e che darà giusta dignità a Palermo”, conclude l’assessore Aricò.
 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting Fli, Miccichè: "Sono certo della nostra vittoria"

PalermoToday è in caricamento