rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2012

Storace tre giorni in Sicilia per la campagna elettorale di Musumeci

Il segretario nazionale de La Destra sarà a Palermo sabato pomeriggio per partecipare ad un evento con il candidato alla Presidenza. In agenda previsti incontri anche a Licata, Agrigento, Caccamo e Partinico

Il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, da domani sarà in Sicilia per sostenere la campagna elettorale di Nello Musumeci e di alcuni candidati locali. Venerdì 19, alle ore 19.30 si recherà a Licata dove incontrerà i cittadini con la candidata Laura Carbone.

Sabato 20, invece, il leader de La Destra si recherà ad Agrigento dove parteciperà alla conferenza stampa convocata alle ore 10,30 presso l’Hotel Kore. Nel pomeriggio Storace sarà a Palermo, presso la Sala Don Orione, in via Pacinotti 49, dove alle ore 17.30 parteciperà a un evento pubblico con il candidato alla presidenza della Regione Sicilia, Nello Musumeci, e Filippo Cangemi.

Domenica 21, il segretario nazionale de La Destra terrà un comizio a Caccamo, alle ore 11, in cui illustrerà i contenuti che il partito e la coalizione a sostegno di Nello Musumeci vogliono offrire per un reale cambiamento della Sicilia. Infine, in serata, alle ore 19, Storace concluderà il tour siciliano partecipando ad un evento pubblico a Partinico, dove, dopo aver percorso il corso principale del paese, parteciperà ad un evento pubblico a sostegno della candidatura di Filippo Cangemi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storace tre giorni in Sicilia per la campagna elettorale di Musumeci

PalermoToday è in caricamento