rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Regionali, Miccichè lancia Musumeci “Sarà lui il nostro candidato”

Il leader di Grande Sud: "La Sicilia non ha più bisogno di veti o rancori ma di progetti seri e vincenti, fuori dagli schemi politici nazionali". I giovani del Pdl: "Convergiamo su di lui tutte le forze del centrodestra"

“La Sicilia non ha più bisogno di veti o rancori ma di progetti seri e vincenti, fuori dagli schemi politici nazionali. E’ con questo spirito che ho chiesto  a Nello Musumeci di essere senza indugio il nostro candidato  alla Presidenza della Regione siciliana”. Lo annuncia il leader  di Grande Sud Gianfranco Miccichè proponendo l'esponente di La Destra alla guida della Regione.

Soddisfazione per la decisione di Miccichè arriva dai giovani del Pdl. “La scelta di Gianfranco Micciché di rinunciare alla candidatura – dichiara Mauro La Mantia, presidente regionale di Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà - e sostenere quella di Nello Musumeci è un gesto di responsabilità nell'ottica della ricomposizione del centrodestra in Sicilia. Ritengo che sul nome di Musumeci debbano convergere tutte le forze alternative alla sinistra a cominciare dal Pdl che come principale partito di centrodestra deve guidare la coalizione mettendo a disposizione uomini e programmi per il rilancio della Sicilia”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Miccichè lancia Musumeci “Sarà lui il nostro candidato”

PalermoToday è in caricamento