rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Regionali, Tranchida: "Currenti trasformista"

"La notizia dell’abbandono di Futuro e Libertà di Pippo Currenti non è un fatto politico ma un episodio di piccolo trasformismo elettorale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La notizia dell’abbandono di Futuro e Libertà di Pippo Currenti non è un fatto politico ma un episodio di piccolo trasformismo elettorale dell'ultima ora di cui ormai tutti sanno fin nei dettagli i veri motivi. Non cambia nulla quindi per chi, come la comunità di Fli, costituisce un punto di riferimento e di aggregazione con l'obiettivo di un reale cambiamento in Sicilia. Le motivazioni fornite da Currenti evidenziano soltanto un’attitudine al piccolo tradimento priva di qualsiasi orizzonte ideale e progettualità a cui sbarreremo le porte senza lasciare nè spazi nè spiragli, incluse promesse e falsi impegni col territorio e gli elettori". Lo afferma Daniele Tranchida, assessore regionale al Turismo e componente dell'Ufficio politico di Fli in Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Tranchida: "Currenti trasformista"

PalermoToday è in caricamento