rotate-mobile
Regionali Sicilia 2012

Fli, Briguglio: "Denuncio sondaggisti truffaldini"

Il coordinatore regionale: "Dati come 1 o 2 per cento attribuiti a Fli- Nuovo Polo per la Sicilia sono ridicolaggini a cui non crede nessuno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Sono costretto a chiedere all'Autorità Giudiziaria l'apertura di un'inchiesta contro alcuni sondaggisti truffaldini con sequestro della documentazione e interrogatorio del personale addetto alle rilevazioni, sondaggisti a libro paga che in queste ore falsano i dati elettorali reali che per quanto ci riguardano sono ben al di sopra del 5 per cento. I sondaggisti prezzolati e non professionali sono una piaga elettorale e la riforma della legge elettorale dovrà regolamentare questa attività. Nel frattempo porteremo in tribunale questi disonesti che vogliono ingannare gli elettori. Abbiamo dato incarico ai legali di preparare una dettagliata denuncia. Dati come 1 o 2 per cento attribuiti a Fli- Nuovo Polo per la Sicilia sono ridicolaggini a cui non crede nessuno e truffe al cittadino che faremo pagare caro e con adeguati risarcimento a chi  le fabbrica. Non avranno né scuse né scampo quando li trascineremo dinanzi alla magistratura". Lo dichiara Carmelo Briguglio vice presidente dei deputati e coordinatore siciliano di Fli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fli, Briguglio: "Denuncio sondaggisti truffaldini"

PalermoToday è in caricamento