rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012 Tribunali-Castellammare / Piazza Magione

Grillo è stanco e si riposa a Catania, salta la passeggiata in centro

Il comico genovese ha preferito fermarsi nella città etnea dove ieri sera ha tenuto un comizio. Arriverà in città intorno alle 15: confermata la visita a palazzo dei Normanni e l'appuntamento alla Magione

Saltano gli appuntamenti previsti in mattinata a Palermo per Beppe Grillo, leader del movimento 5 Stelle. Lo riferisce Claudia La Rocca, candidata nel listino dell'aspirante governatore grillino Rosario Cancelleri, secondo cui Grillo ha preferito fermarsi a riposare a Catania, dove ieri sera ha tenuto un comizio.

Grillo arriverà in città probabilmente intorno alle 15, e dunque niente passeggiata nel mercato storico del Capo a mezzogiorno com’era stato annunciato. Gli altri impegni del pomeriggio, tra cui la visita a Palazzo dei Normanni, sede dell'Ars, rimangono ancora da definire. Anche se - come scrive Riccardo Nuti, il candidato sindaco del M5S alle ultime comunali, "tutto il programma pomeridiano di Grillo a Palermo è stato annullato. Rimane confermato dalle 18,30 circa a Piazza Magione: ci sarà musica e intorno alle 20,30 ci sarà il comizio di Beppe con i candidati.

Già ieri Grillo aveva annullato, a causa della sua stanchezza, le passeggiate previste a Catania.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo è stanco e si riposa a Catania, salta la passeggiata in centro

PalermoToday è in caricamento