rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Direttivo Api Sicilia: "Sostegno pieno a candidatura Crocetta"

Lunedì verrà formalizzato l'appoggio del partito di Rutelli per l'ex sindaco di Gela nella corsa alla Presidenza della Regione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il prossimo lunedì i dirigenti regionali di Alleanza per l’Italia incontreranno Rosario Crocetta e a lui formalizzeranno il sostegno del partito alla sua candidatura alla presidenza della Regione Sicilia. Dopo l’approvazione all’unanimità da parte della Direzione Regionale di Api il partito guidato da Francesco Rutelli sottolinea la continuità di questa decisione regionale con quella della candidatura di Bruno Tabacci alle primarie di colazione del centrosinistra. Di Crocetta - sottolineano da Api– condividiamo qualità e storia personale segnata da una azione precisa in direzione dell'avanzamento sociale, economico e politico dei siciliani e della Sicilia, al netto dalla mafia.

Alleanza per l'Italia è certa che oltre alla credibilità delle persone e al programma di governo serve una integrità nei valori ritenendo questa la strada per ricostruire una politica di qualità in grado di consentire alle buone ragioni di riaffacciarsi al dibattito pubblico e  scongiurare i limiti della demagogia anticasta.

“A Crocetta – continuano ancora da Api - chiediamo di adoperarsi per realizzare una coalizione ampia ed inclusiva in grado di affrontare e risolvere le terribili emergenze in cui versa la Sicilia rimuovendo gli ostacoli che ancora si dovessero frapporre e che sarebbero incomprensibili e strumentali”.


Roma, 06/09/2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttivo Api Sicilia: "Sostegno pieno a candidatura Crocetta"

PalermoToday è in caricamento