rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2012

Coordinamento regionale di Fli, Aricò: "Avanti con Miccichè"

L’assessore all’Ambiente e Territorio: “Scelta unanime, lista unica con gli alleati purché sia garantita la nostra identità di partito"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La scelta di Gianfranco Miccichè, oggi unanimemente condivisa dal coordinamento regionale, rappresenta l'unica via che ci permetta di essere alternativi agli altri schieramenti politici ed al qualunquismo dei grillini". A dichiararlo è Alessandro Aricò, coordinatore provinciale di Palermo di Futuro e Libertà, al termine della riunione del coordinamento regionale del partito.

"Sono favorevole ad una lista unica con gli alleati - prosegue Aricò - purché sia garantita la nostra identità di partito. Dobbiamo mettere in campo la nostra migliore classe dirigente in tutte le nove province, eleggere quanti più deputati possibili ed essere determinanti nell'elezione del nostro candidato presidente, soltanto così potremo incidere in maniera importante sulle scelte della coalizione e del futuro governo regionale, certamente guidato da Gianfranco Miccichè. Da domani - conclude Aricò - saremo a lavoro per il completamento delle liste, garantendo a Miccichè ed alla coalizione la nostra lealtà da alleati."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento regionale di Fli, Aricò: "Avanti con Miccichè"

PalermoToday è in caricamento