Elezioni d’autunno a Godrano, Bellini scende in campo: "Mi candido a sindaco"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cinquantuno anni, diplomato, lavoratore forestale e sindacalista, sposato con una figlia di otto anni, Daniele Bellini, vicino all’eurodeputato Milazzo, attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco del Comune di Godrano.

"Ho deciso di scendere in campo – spiega Bellini – per dedicare il mio impegno quotidiano al bene collettivo e affinché il paese possa ritornare a risplendere di luce propria. Stiamo già lavorando per analizzare i punti di forza e i punti di debolezza del nostro territorio con i cittadini, le associazioni e gli organismi rappresentativi di ciascun settore. Abbiamo grandi potenzialità turistiche e ambientali. Rilanciare il Museo ‘Demo-etno-antropologico Godranopoli’ è la mia priorità. Punto alla valorizzazione dei prodotti gastronomici locali e ad un turismo slow. Bellini, già presidente del consiglio per 5 anni, per 5 anni capogruppo di maggioranza e per 5 anni vicesindaco".

Per le amministrative del 4 e 5 ottobre avrà l’appoggio della lista civica “Insieme per… il Futuro”. "Una lista strutturata e costruita- continua Antonino Franco- per valorizzare i giovani del nostro territorio, dobbiamo incentivare i nostri ragazzi a non abbandonare la nostra terra incentivando, inoltre, le attività produttive locali che possano far crescere i nostri ragazzi insieme al nostro territorio , Conclude Antonino Franco- d’altronde siamo tutti “ insieme per il futuro".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento