menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni a Carini, otto le liste a sostegno del candidato sindaco Totò Sgroi

Designati anche gli assessori che andranno a comporre la giunta comunale in caso di vittoria. Si tratta di Giovanni Asciutto, Giuseppe Cilluffo, Giovanni Gallina, Fabio Ferranti, Giacomo Lo Monaco e Matilde Prestigiacomo

Saranno otto le liste elettori a sostegno del candidato sindaco di Carini Salvatore Sgroi, detto Totò, per le elezioni amministrative del 4 e del 5 ottobre prossimi: Azzurri per Carini 2020, Prima Carini, Carini Viva, Insieme per Carini al Centro, Forza Italia - Prima la Sicilia, Fratelli D’Italia, UDC - Terzo Polo. Designati anche gli assessori che andranno a comporre la giunta comunale in caso di vittoria.  Si tratta di Giovanni Asciutto, Giuseppe Cilluffo, Giovanni Gallina, Fabio Ferranti, Giacomo Lo Monaco e Matilde Prestigiacomo.

"Grazie a tutti i candidati - dichiara Totò Sgroi - e a tutti coloro che in questi giorni si sono spesi per la formazione delle liste abbiamo messo in piedi una bella coalizione di forze politiche di centro destra, moderate e civiche. Anche sulla designazione degli assessori - continua Sgroi - abbiamo fatto una scelta basata sulle competenza, esperienza e conoscenza del territorio. Con la designazione degli assessori Asciutto e Prestigiacomo aggiunge Sgroi ho reso tangibile l’integrazione tra coloro che pur non essendo carinesi autoctoni ma residenti da tanto sul nostro territorio, oggi rappresentano parte fondamentale e integrante della comunità carinese".

Depositato anche il programma elettorale del progetto amministrativo di Totò Sgroi. Tanti i punti programmatici trattati, in particolare modo l’attenzione alle zone Zes, una grande opportunità per coloro che vogliono investire sul nostro territorio, creando occupazione per i giovani Carinesi. Ma si parla anche di disabili per una maggiore attività degli stessi; di opere pubbliche con la realizzazione del cimitero con fondi comunali e un palazzo uffici comunali in project financing per risparmiare le risorse dei fatti passivi; di digitalizzazione della pubblica amministrazione, turismo, fascia costiera e i nostri amici a quattro zampe. "Il nostro programma elettorale - conclude Sgroi - ha l’intenzione di sviluppare e far crescere la nostra città, affinché ritorni ad essere la punte di diamante di tutto il comprensorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento