rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni, big del partito e nomi celebri in campo per la Lega Nord

Per Palazzo Madama a guidare la lista nel collegio plurinominale per la Sicilia occidentale sarà l'avvocato Giulia Bongiorno. Per la Camera c'è il deputato uscente e coordinatore del partito in Sicilia occidentale Alessandro Pagano. Salvini capolista nel collegio plurinominale Sicilia orientale

Matteo Salvini, Alessandro Pagano, Angelo Attaguile e la nota penalista Giulia Bongiorno. La Lega si prepara così ad affrontare la sfida delle elezioni politiche e in Sicilia punta su nomi di peso. Il segretario nazionale è capolista nel collegio plurinominale della Sicilia orientale per il Senato, seguito da Antonella Faggi, Angelo Attaguile e Angela Damigella. Sempre per Palazzo Madama, a guidare la lista nel collegio plurinominale per la Sicilia occidentale sarà invece l'avvocato Giulia Bongiorno, seguita da Santo D'Alcamo, Patrizia Battello e Gioacchino Picone. 

Scende in campo in prima persona il deputato uscente e coordinatore della Lega per la Sicilia occidentale Alessandro Pagano che si candida come capolista al plurinominale alla Camera nel collegio di Palermo città e nel collegio di Sicilia3. Dietro di lui l'ingegnere aerospaziale Anna Sciangula. Sempre alla Camera capolista nel collegio Sicilia 2 è Sabina Bonelli, espressione del movimento di Storace e Alemanno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, big del partito e nomi celebri in campo per la Lega Nord

PalermoToday è in caricamento