rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Elezioni

Elezioni a Casteldaccia, il M5S sosterrà il nuovo progetto politico civico

"SìAmo Casteldaccia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Movimento 5 stelle Casteldaccia, in vista delle prossime elezioni amministrative, sosterrà il nuovo progetto politico civico “SìAmo Casteldaccia” nato dall’unione degli ex candidati Sindaco: Giuseppe Clemente, Maurizio Nasca, Carmelo Frascati e Giuseppe Guttilla. Cinque anni fa ed ancor prima nel 2013 il M5S partecipò attivamente alla competizione elettorale comunale con la propria lista dei candidati al consiglio ed esprimendo il proprio candidato Sindaco.

Oggi è necessario superare gli ostacoli, le diversità e concentrarsi sulla possibilità di realizzare finalmente quell’alternativa unitaria che possa cambiare il nostro paese. Abbiamo iniziato un percorso politico che, tra mille difficoltà e criticità, ci vede protagonisti e siamo fieri di questo. Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare tutti insieme per il bene di Casteldaccia. A tutti i casteldaccesi chiediamo di unirsi al nostro percorso politico e sostenere la lista civica “SìAmo Casteldaccia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Casteldaccia, il M5S sosterrà il nuovo progetto politico civico

PalermoToday è in caricamento