rotate-mobile
Elezioni

Unione Popolare, domani Luigi De Magistris in piazza Verdi

L'ex sindaco di Napoli protagonista di uno degli ultimi eventi della campagna elettorale per le elezioni politiche 2022 nel capoluogo siciliano

Sarà Luigi De Magistris, portavoce nazionale di “Unione Popolare”, il protagonista di uno degli ultimi eventi della campagna elettorale per le elezioni politiche 2022 nel capoluogo siciliano.

Martedì 20 settembre, alle ore 22, in piazza Verdi a Palermo, si terrà uno degli ultimi eventi della campagna elettorale di “Unione Popolare”, consultazione che il 25 settembre vede al voto oltre quattro milioni e mezzo di siciliani.

All’iniziativa parteciperanno i candidati Piera Aiello, Maria Grazia Carini, Ramon La Torre, Simona Suriano, Fulvio Vassallo Paleologo e Luigi De Magistris, portavoce nazionale.

“Unione Popolare”, lista sostenuta da DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, nei giorni scorsi ha ricevuto l’appoggio politico di Pablo Iglesias, leader di Podemos che ha seguito quello di Jean-Luc Mélenchon, leader de La France Insoumise e di Nouvelle Union populaire écologique et sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Popolare, domani Luigi De Magistris in piazza Verdi

PalermoToday è in caricamento