rotate-mobile
Elezioni

Europee 2014: Pd primo partito a Terrasini

Clemente Maniaci, segretario Pd Terrasini: "Un evidente segnale che la strada intrapresa in questi anni dal circolo locale è quella giusta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un ottimo risultato elettorale è stato raggiunto a Terrasini. La lista PD alle elezioni europee ha preso 1164 voti (33,6%), superando anche il Movimento 5 stelle di Grillo.

Un risultato importante perché per la prima volta dalla sua nascita il PD a Terrasini risulta essere il primo partito, quello più votato. Un risultato dovuto non solo al trend nazionale, che vede il nostro segretario e Premier Matteo Renzi trascinatore di questa importante vittoria in tutta Italia, ma anche al lavoro fatto nel territorio negli ultimi anni dalla sezione locale che cresce sempre più di consensi (e anche di consiglieri comunali) e dai Giovani Democratici che ogni giorno crescono in numero ed entusiasmo.

Un evidente segnale che la strada intrapresa in questi anni dal circolo locale è quella giusta. Gli incontri, le riunioni, le manifestazioni con i deputati nazionali e regionali, i banchetti la domenica mattina in piazza x dire tutto quello che non va, le raccolte firme. Anche questo ha portato al risultato di oggi.

Un grazie va quindi necessariamente a tutti i ragazzi/e ed a tutte le persone che si sono mobilitate per raggiungere questo importante risultato. Complimenti per il loro impegno, per la loro determinazione e per il loro entusiasmo. Prossimo obiettivo creare un'alternativa a Terrasini. Cambiare verso anche a Terrasini!


Il Segretario del PD di Terrasini
Clemente Maniaci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee 2014: Pd primo partito a Terrasini

PalermoToday è in caricamento