rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

La polemica di Riccardo Nuti: “Programma di Costa uguale al mio”

Il candidato sindaco del Movimento 5 stelle: "Come pensa l'ex presidente del Coni di realizzare trasparenza se chi lo appoggia sono gli stessi che hanno creato questo disastro?"

“Leggendo e ascoltando le notizie fornite da Costa riguardo il suo programma che è praticamente identico a quello del Movimento 5 stelle, pubblico da mesi, la domanda è: come pensa di realizzare trasparenza, niente auto blu, conti del comune in ordine, stipendi massimo di 2 mila euro per gli assessori, se chi lo appoggia sono gli stessi che hanno creato questo disastro?”. Lo ha detto attraverso una nota Riccardo Nuti, candidato a sindaco per i grillini.

“Sono gli stessi che in consiglio e in giunta, non hanno mai prodotto nulla di tutte queste belle parole? Parliamo ad esempio di Tantillo, Inzerillo, Milazzo, Raul Russo, consiglieri e assessori che finora non solo non hanno fatto nulla di tutto questo, ma hanno creato la situazione economica attuale e che si ricandidano - dice - Perchè ora dovrebbero andare in bici, se fino ad oggi hanno occupato la zona pedonale di piazza Pretoria con le loro auto? I consiglieri del M5S, negli altri comuni, hanno fatto diventare queste parole fatti e azioni quotidiane, andando oltre il fumo delle belle parole”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polemica di Riccardo Nuti: “Programma di Costa uguale al mio”

PalermoToday è in caricamento