rotate-mobile
Elezioni comunali 2012

Sindaco, sì alle primarie di Pd e Sel Elettori al voto il 26 febbraio

Questo quanto deciso stamane nel corso di un vertice a Roma. "Facciamo appello a una convinta partecipazione a tutte le espressioni che si riconoscono nell'esigenza di un riscatto civile e di un cambiamento democratico"

Pd e Sel confermano le primarie per individuare il candidato sindaco di Palermo e indicano la data del 26 febbraio. E' quanto deciso stamane, a Roma, nel corso diun vertice. "Pd e Sel - si legge in una nota congiunta - ritengono che per la scelta del candidato della coalizione di centro sinistra per le prossime elezioni comunali di Palermo la parola spetti alle elettrici ed agli elettori attraverso primarie democratiche. Pd e Sel ritengono utile ed opportuna la data del 26 febbraio per consentire e favorire la più larga partecipazione popolare. Fanno appello pertanto, per una convinta partecipazione a questa prova democratica, ai partiti del centro sinistra, ai movimenti, a tutte le espressioni della società palermitana che si riconoscono nell'esigenza di un riscatto civile e di un cambiamento democratico a Palermo".

Questo quanto affermano Maurizio Migliavacca e Davide Zoggia, del Pd nazionale, Giuseppe Lupo, segretario regionale Pd Sicilia, Vincenzo Di Girolamo, segretario provinciale Pd Palermo, Francesco Ferrara e Paolo Cento di Sel Nazionale, Erasmo Palazzotto, segretario regionale Sel Sicilia e Sergio Lima, segretario provinciale Sel Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco, sì alle primarie di Pd e Sel Elettori al voto il 26 febbraio

PalermoToday è in caricamento